Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

NEWS SUL PISA CALCIO 2006

Intervista a Giorgio Micheletti nuovo responsabile del pisa calcio.Sensazioni e nuove sfide sulla gestione di una squadra di calcio di serie c

NEWS SUL PISA CALCIO 2006
settembre 2006

Giorgio,
Da settembre anche se per essere precisi da fine agosto, è iniziata la tua nuova avventura al Pisa calcio. Come la vivi?

Benissimo, con molto entusiasmo, con molta soddisfazione, con la consapevolezza che è un'altra sfida che mi appresto a vivere in 31 anni di lavoro.

Com'è la settimana tipo del responsabile della comunicazione Pisa calcio?

Quotidianamente rassegna stampa. Lunedi pianificazione lavoro settimanale, martedi e venerdi, vita di comunicazione nel senso che si segue la squadra, comunica ciò che si deve essere comunicato, si studiano nuove vie di comunicazione, si fanno incontri con l'ufficio marketing per vedere dove comunicazione e vendita possono andare d'accordo.
Sei anche presente sul campo d'allenamento?
A volte, soprattutto a inizio settimana, il martedì.

Ci sono novità per quanto riguarda Pisa Channel, il canale tematico del Pisa, ci puoi anticipare qualcosa su come procedono i lavori?
Al momento, non ancora, stiamo arrivando a delle decisioni importanti. Siamo leggermente in ritardo rispetto al previsto.
Gli altri tuoi lavori e progetti come vanno?
La radio (Radio MilanInter.fm su www.milaninter.fm) sta ottenendo dei risultati straordinari: le rlevazioni audioradio ci hanno accreditato di 80.000 mila ascoltatori al giorno che è un dato altissimo per una radio locale e a Milano siamo la II° radio.
Poi c'è chi ascolta via internet, quindi i numeri sono molto superiori.
Si, ma l'ascolto internet non viene calcolato.
Per quel che riguarda la trasmissione su RossoAlice è la cosa più bella che mi potesse capitare perchè dopo 30 anni di calcio parlato in televisione, adesso poter usare le immagini è una soddisfazione senza confini.
L'arrivo delle feste di Natale sono l'occasione giusta per augurare a tutti di poter avere ciò che sperano.
A tutti tanti auguri di Buone feste e serenità.
 

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019