Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

ENTUSIASMO PER L'ITALIA A LIDO CAMAIORE 2016

Entusiasmo, cori e tanta gente per salutare l'esordio vincente della nazionale di Antonio Conte all'Europeo di Francia davanti il maxischermo installato al pontile di Lido di..

ENTUSIASMO PER L'ITALIA A LIDO CAMAIORE 2016

13 giugno 2016

Entusiasmo, cori e tanta gente per salutare l'esordio vincente della nazionale di Antonio Conte all'Europeo di Francia davanti il maxischermo installato al pontile di Lido di Camaiore: un successo anche la seconda puntata di Euro Lido Live, in diretta su Italia7 dal palco montato sulla passeggiata.

 La seconda puntata di Euro Lido è andata infatti in onda in contemporanea con Belgio-Italia. Davanti il pontile è stato allestito il palco che ha dato spazio agli ospiti del conduttore Giorgio Micheletti, il tutto ripreso da tre telecamere coordinate dalla regia mobile della Dm News di Daniele Papini che hanno mostrato Lido, con le sue caratteristiche, sul principale network interregionale in Italia.

Gli spettatori hanno così avuto la possibilità di seguire live la puntata e in contemporanea vedere la partita sul maxischermo: ben presto i posti a sedere gratuiti erano esauriti, e la gente ha cominciato ad assieparsi dietro le transenne, in piedi, con bandiere tricolori e trombe.

Ricco il parterre di ospiti della trasmissione: con Micheletti a discutere dell'Europeo di calcio e a commentare la prima partita in Francia della Nazionale di Conte, c'erano Luca Calamai (vicedirettore della Gazzetta dello Sport), Gabriele Noli (addetto stampa Viareggio Cup e giornalista VersiliaToday), Fabrizio Ferrari (direttore Allenatore.net), Massimiliano Mugnaini (radio Capital), Angelo Pollina, Maurizio Bolognesi (Radio Bruno), e i direttori sportivi Roberto Benedetti e Riccardo Pecchi.

La serata ha avuto anche una sua 'veste' radiofonica, con puntali interventi anche su Radio Bruno, radio con cui l'Abc di Lido di Camaiore (associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, che finanzia l'evento) ha stretto una partnership per tutta l'estate.

 Dopo lunedì, in programma altre 2 puntate speciali di Premium Calcio da Lido di Camaiore: lunedì 20 giugno e lunedì 27 giugno.

Euro Lido Live è sponsorizzato da PamGel, Gds Impianti, VCB Securitas, Erbario Toscano, Toscocell, Dati Automobili e Re/max quality house Viareggio, con la partecipazione di Synergym. Gli arredi sono forniti da Arredo3 di Londi Casa.

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019