Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

DIRETTA STADIO, AL BAR CON L'ITALIA, IL "GRANDE FRATELLO" DEI MONDIALI

una nuova formula televisiva per vivere con giorgio micheletti e la sua squadra i mondiali di calcio, le partite dell'Italia in modo dinamico

DIRETTA STADIO, AL BAR CON L'ITALIA,

IL "GRANDE FRATELLO" DEI MONDIALI

Milano, 3 giugno 2002 

Da lunedi 3 giugno la nuova trasmissione di italia 7 gold 

Un incrocio tra "Grande fratello" e "Diretta Stadio", un luogo d'incontro dove gli ospiti non sono costretti a indossare la cravatta, una zona protetta dove bere un caffè e commentare - senza eufemismi - le prodezze calcistiche degli azzurri.

Tutto questo, e altro ancora, è "Al bar con l'Italia", la nuova trasmissione di Italia 7 Gold che andrà in onda per sette puntate (inizio alle ore 20.50) dall'esordio della nazionale del Trap contro l'Equador (lunedì 3 giugno) alla finalissima di domenica 30 giugno.

"Al Bar con l'Italia - spiega il conduttore Giorgio Micheletti - è un angolo di televisione lontano dagli schemi, con una formula particolare.

Negli studi televisivi di Italia 7 Gold abbiamo allestito un vero e proprio bar che verrà frequentato da avventori noti al nostro pubblico: Giovanni Lodetti, Mauro Bellugi, Pietro Anastasi, Danilo Sarugia, Emilio Bianchi, Claudio Zuliani e altri ancora.

A turno, seduti al bar mentre bevono caffè, gli ospiti seguiranno le partite dell'Italia: le nostre telecamere riprenderanno i commenti, gli sguardi, l'entusiasmo, i momenti di nervosismo e anche quelle parole - successivamente "bippate" in fase di montaggio - che è impossibile trattenere quando un giocatore si mangia un gol che sembrava già fatto.

Si tratta di un programma dinamico e molto divertente: posso garantire che le sorprese non mancheranno".

La registrazione, montata con azioni di gioco e il commento dello stesso Micheletti, sarà poi trasmessa in prima serata, dalle 20.50 alle 23.00. Le prime tre puntate di "Al Bar con l'Italia" (lunedì 3, sabato 8 e giovedì 13 giugno) saranno incentrate sulle partite degli azzurri

Il calendario delle successive quattro puntate è ancora da definire: dipenderà dai risultati della nostra nazionale. In assenza degli azzurri dalla fase a eliminazione diretta, il bar di Italia 7 Gold seguirà la partita più importante della giornata.

Per gli approfondimenti in diretta, invece, l'appuntamento è con "Diretta stadio... speciale mondiali", che andrà in onda dalle 20.45 di giovedì 6, martedì 11, giovedì 20 e giovedì 27 maggio con la partecipazione di Beppe Bergomi e David Messina.

4 Immagini

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019