Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

GIORGIO MICHELETTI OSPITE AL MARINA EVENTI CAFFE' FAMILY

Appuntamento agostano al marina eventi caffè con giorgio micheletti ospite alla serata

GIORGIO MICHELETTI OSPITE AL MARINA EVENTI CAFFE' FAMILY
 
15 agosto 2012
 
Anche quest’anno al Marina Eventi Caffè Family si è tenuto il tradizionale appuntamento d’agosto dedicato all’universo del calcio ed al campionato che prenderà il via a breve. 
I due conduttori, Atto Garfagnini e Fabiana Rebora, hanno ospitato Giorgio Micheletti, giornalista sportivo nonché responsabile della redazione Platinum Calcio di Italia 7. 
Purtroppo è mancato all’appello David Guetta, cronista dal cuore viola e voce storica di Radio Blu.
Diversi argomenti si sono trattati con Micheletti, che ha commentato in anteprima gli assetti ed i nuovi acquisti delle squadre del campionato 2012/13. 
Secondo il noto giornalista il capocannoniere della prossima stagione sarà Cavani, seguito da Mattia Destro; quest’ultimo se fosse rimasto al Genoa avrebbe formato insieme ad Immobile la miglior coppia d’attacco della Serie A
Ha dichiarato che Buffon sarà come sempre il miglior portiere del campionato e che Maxi Lopez sarà un giocatore fondamentale per la Sampdoria, mentre non trova adatto Ciro Ferrara come allenatore di quest’ultima, affermando che Iachini avrebbe dovuto continuare il percorso con il team blucerchiato. marina eventi caffe 2012
 
Non è per niente soddisfatto del calciomercato condotto dall’Inter, a parte l’acquisto di Palacio. 
Su Ibrahimovic ha spiegato che il Milan sentirà sì e no la sua mancanza sul campo, mentre è fermamente convinto che Kakà non ritornerà a vestire la maglia rossonera e che se dovesse per caso ritornare, il suo posto sarebbe la panchina.
Dopo l’addio di Lo Monaco al Genoa non pensa che Corvino arriverà alla corte di Preziosi, mentre crede che Drapè sia il direttore sportivo che in questo momento faccia comodo ad una squadra come la Fiorentina.
Nel corso dell’incontro si è parlato anche di Serie B e l’ospite ha confessato che nella serie cadetta non abolirebbe mai i Playoff, mentre toglierebbe i Playout.
Ha esplicato che il giocatore rivelazione di Serie B della stagione passata è stato Verratti, approdato ora al Paris Saint Germain. 
Si è discusso molto sul calcio scommesse e riguardo a quanto espresso da Zeman sulle squalifiche degli allenatori, il giornalista non si trova d’accordo. Crede anche che la squalifica di Conte scenda da 10 a 4 mesi.
Giorgio Micheletti si trova favorevole alla tecnologia nel calcio, infatti nel Mondiale per Club, che si disputerà in Giappone a dicembre, verranno utilizzati due sistemi elettronici: l’occhio di falco (Hawk - eye) ed il Goalref, per smascherare i gol fantasma.
Se tale esperimento fornirà soddisfazione, i due sistemi verranno utilizzati anche nei Mondiali di calcio 2014 in Brasile
 
sevenpress.com

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019