Se Sczesny che ha indicativamente un valore di mercato tra i venti e i trenta milioni, trova acquirenti, a ridosso del mondiale trova una proposta la Yuventus lo fa partire.
Perin in fase Champions qualche piccola preoccupazione me la dà.
Il mercato è fatto da occasioni da sfruttare e, difficilmente le occasioni, sono analizzate in chiave sportiva, tecnica, si guarda per la necessità, e probabilmente questo è il risultato dell'onda lunga di quelli che nessuno di quelli che l'avevano fatta partire ille tempore si sarebbero immaginati.
Adesso le società di calcio sono aziende, e continuano ad avere l'idiosincrasia nella gestione di una cosa che azienda non è, perchè il calcio è quanto di più bastardo, scusate il termine dal punto di vista gestionale perchè basta un ciuffo d'erba, un rigore sbagliato per mandare all'aria o centrare qualcosa che tu a tavolino avevi pianificato.
Sui prodotti ci sono le ricerche di mercato? Il prodotto finale si scosterà del 2, 3 4%?
Nel mondo del calcio il prodotto finale dalle richieste di mercato si può spostare anche del 100%.
Perinetti ci diceva che i costi vengono dati anche dalle impellenze del mercato e strapaga un giocatore.
Perinetti è uno che questo argomento lo mastica in modo esageratamente buono e per questo credo non sia mai riuscito a stare in un posto per tanto tempo in una realtà, perchè la realtà artigianale si scontra con la sua mentalità industriale.
Leggere che Cristiano Ronaldo potrebbe venire in Italia..
In Italia sarebbe complicatissimo, voi sapete che di secondo mestiere faccio la vipera e quando vedo che Mediapro si allontana senza fare neanche tanta problematica dall'acquisizione dei diritti televisivi in serie A e strapaga i diritti televisivi della Ligue 1, qualche sospetto che Ronaldo PSG possa succedere mi viene.