Ramsey in pratica butta giù Dybala perchè anche se con caratteristiche di classe diverse, però dal punto di vista della concretezza fatta vedere fin ora, per lo meno della concretezza adattata alla tipologia di gioco della Juventus, Ramsey si fa preferire a Dybala.
In chiave giugno credo che le strategie di uscita della Juventus siano notevoli, in chiave gennaio è un pò troppo mettere anche Ramsey in questa rosa, a meno che, non ci sia una di queste partenze provocata dalla ragion di stato che è il denaro.
Ma non credo perchè la Juventus anche con le dichiarazioni di Ronaldo da Dubai sia decisamente proiettata a cercare di centrare la Champions e non puoi andare a perdere Dybala in chiave Champions.
Inter: anche Ausilio ha detto che non si può comprare e basta e si sono fatti vari nomi .. Brozovic, Perisic, Skriniar a favore magari di Barella tu chi butti giu?
Parlando del mercato di gennaio penso Perisic che non ha mai fatto mistero della sua voglia di esperienze estere, onestamente, in chiave giugno, rinuncerei a tutti tranne Skriniar perchè mi è sembrato che insieme a De Vrij è quello che ha dato una solidità difensiva all' Inter che da tempo non si vedeva più.