Il mercato del Napoli e la scelta dei portieri, perchè questo è l'oggetto principale del dibattito. Alla fine le scelte sono andate su Meret e Karnezis ti convincono?
Due insieme non fanno Reina, però in proiezione hai uno che potrebbe essere anche il portiere della Nazionale, dietro hai un usato sicuro.
Come tutti i portieri ellenici ha ogni tanto degli addormentamenti, però sono due realtà che possono far star abbastanza tranquillo Ancelotti.
Merez per come ha fatto vedere la sua ultima parte di stagione alla Spal è un portiere freddo, non ha bisogno di prendere novantacinque mila palloni per poi fare la paratona.
Il Napoli di quest'anno per non essere visto subito con la lente della critica dal punto di vista dei suoi tifosi deve fare ancora parecchio come acquisti e movimenti di mercato.
La Roma sta trattando Herrera decimo acquisto, dovrà anche vendere dovrebbero essere trenta in rosa..
La Roma ceduto Nainggolan, aspetta la fine del Mondiale per vedere cosa fare per Allisson e anche li sono tanti soldi, il dubbio che Florenzi possa o non possa rinnovare è un dubbio che Monchi ha.
Ho l'impressione che Monchi faccia il mercato che permetterà ai titubanti o a quelli che si considerano troppo importanti all'interno della struttura, che anche senza di loro si va avanti uguale.
Ed è il modo migliore per dire ad un allenatore poco sensibile alle posizioni conquistate con il tempo all'interno dello spogliatoio e del campo, di giostrare meglio la rosa sapendo che anche la società ragiona con i suoi stessi parametri.