Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

FRANCO CAUSIO VINCERE UNICA COSA CHE CONTA

Allo stabilimento Nursery Campus della famiglia Vannucci in via Bonellina, il "barone" Franco Causio ha presentato il proprio libro "Vincere è l'unica cosa che conta" scritto assieme al noto giornalista Italo Cucci..

FRANCO CAUSIO VINCERE UNICA COSA CHE CONTA
 
24 maggio 2016
 
Allo stabilimento Nursery Campus della famiglia Vannucci in via Bonellina, il "barone" Franco Causio ha presentato il proprio libro "Vincere è l'unica cosa che conta" scritto assieme al noto giornalista Italo Cucci ed in vendita dallo scorso febbraio. L'evento è stato organizzato dallo Juventus Club che ha
 
sede in Porta al Borgo grazie al presidente del club Massimiliano Nannucci ed al vice presidente Massimo Chirimischi.
Alla serata sono intervenuti anche il giornalista sportivo Giorgio Micheletti, l'ex direttore sportivo anche della Pistoiese Claudio Nassi, il presidente e il direttore generale dell'Us Pistoiese 1921 Orazio Ferrari e Marco Ferrari oltre al direttore sportivo Nelso Ricci ed ha fatto ovviamente il padrone di casa Vannino Vannucci.
La serata si è svolta con una bella cornice di pubblico fra soci del club e sportivi qualunque, tutti intervenuti per ascoltare le parole dell'ex bianconero Causio. Franco Causio ha raccontato la storia principale della sua carriera da giocatore del passato con la maglia della Juventus passando ovviamente per la vittoria del mondiale in Spagna nel 1982. 
Sono stati proiettati nell'occasione alcuni video di Causio giocatore, accompagnati dalle domande del giornalista Giorgio Micheletti che hanno interessato e appassionato tutta la gente presente all'evento.
Immancabili, alla fine, le domande dei tifosi bianconeri presenti, autografi e foto ricordo col "Barone". A fine serata è stata effettuata una lotteria con svariati premi con il ricavato interamente devoluto in beneficenza all'associazione MAIC.
 
 

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019