Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

MI ASPETTAVO DI PIU DAL MERCATO JUVE

"La Lazio detta le leggi, non mercanteggia con nessuno. Ora dipende dalla volontà degli acquirenti del senegalese. Se, per esempio...

18 agosto 2017

MI ASPETTAVO DI PIU DAL MERCATO JUVE, COSI NON CI ARRIVI IN FINALE.

Ai microfoni di TMW Radio, Giorgio Micheletti ha parlato della situazione di Keita, obiettivo della Juventus: "La Lazio detta le leggi, non mercanteggia con nessuno. Ora dipende dalla volontà degli acquirenti del senegalese. Se, per esempio, l'Inter e la Juventus lo vogliono a tutti i costi, allora lo prenderanno alle condizioni della Lazio. Altrimenti rimarrà e inizierà fuori rosa, con la possibilità di trovare una soluzione".

Sul mercato della Juventus inoltre Micheletti ha aggiunto: "Non puoi andare in Europa solo con Rugani. Benatia poi non è quello di Roma. Matuidi buon acquisto per il centrocampo, dove ci sono tanti giocatori sui 30 anni. Mi aspettavo qualcosa di più pesante e importante, così non ci arrivi in finale di Champions League".

Infine sul campionato: "La griglia di partenza della prossima stagione?" Juventus in prima posizione, subito dietro il Napoli. Poi Inter, Milan e tutte la altre. La sorpresa stile Atalanta? Penso la Fiorentina. La sorpresa a livello generale dico Spal, è una squadra da guardare con molta attenzione".

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019