9 agosto 2017
KALINIC KESSIE, BENATIA, ROMA NAPOLI...
L'editoriale di Giorgio Micheletti su TMWRadio, durante il consueto appuntamento di In Punta Di Penna. "L'avversario non era sicuramente all'altezza. Montella ha ancora tanto lavoro da fare.
L'unica preoccupazione dopo ieri è il recupero fisico di Bonaventura, che sarà l'uomo in più durante la stagione.
Sono contento per la doppietta Montolivo, spesso preso di mira dai tifosi. Bravo Andre Silva, può crescere tantissimo, mentre Çalhanoglu sarà la sorpresa. Il meno valutabile è stato il reparto difensivo e Donnarumma. Bonucci però può iniziare a costruire il gioco dal basso, come faceva con la Juventus, anche se a Montella non fa impazzire questa soluzione".
D'accordo con l'acquisto di Kalinic?
"Il Milan vuole una punta di sicuro rendimento, in modo tale da avere delle certezze qualsiasi cosa succeda. Sarebbe da prendere il Bobo Vieri delle ultime stagioni, che se va in panchina non si lamenta. Mentre se gioca, fa spesso gol. Kalinic è un qualcosa in più".
Sulla prestazione di Kessiè.
"Può diventare un perno del Milan se si conferma nella crescita costante. Non si deve fermare. Per me è un giocatore esplosivo, di movimento e con un gran fisico ma deve essere sempre monitorato. Ha prospetti importanti, ma credo che abbia più possibilità di crescita Andrè Silva".
CONTATTI:
Email: giorgio_micheletti@yahoo.it