Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

ACCORDO TRA TV PRIVATE E CONSORZIO 2000

Il nostro esilio si è concluso è decisamente una buona notizia per Giorgio Micheletti, direttore di Italia 7 Gold, l'accordo raggiunto dalla sua televisione con il "Consorzio San Siro 2000" che gestisce lo stadio di San Siro, di possesso delle società di Milan e Inter. Un accordo..

2003

ACCORDO TRA TV PRIVATE E CONSORZIO 2000

Il nostro esilio si è concluso» È decisamente una buona notizia per Giorgio Micheletti, direttore di Italia 7 Gold, l'accordo raggiunto dalla sua televisione con il "Consorzio San Siro 2000" che gestisce lo stadio di San Siro, di possesso delle società di Milan e Inter. Un accordo fondamentale, che permette finalmente alle televisioni locali di ritornare a trasmettere dal tempio calcistico milanese.

Ma, soprattutto, una partita vinta.  «Questa è l'ennesima conferma che giochiamo un ruolo importante - spiega Giorgio Micheletti -. Infatti, determinante per il ritorno a San Siro, dopo un lungo braccio di ferro, è stata la volontà delle società, che hanno indotto il Consorzio a cedere molto rispetto alle richieste iniziali». diretta stadio record ascolti valencia inter Inizialmente infatti, il gestore di San Siro aveva chiesto 35mila euro, senza la possibilità della doppia postazione. «Ora, invece, pagheremo ben 10mila euro in meno. Credo che Milan e Inter si siano accorte che siamo importanti per la diffusione della loro immagine.

C'è poi un altro motivo, prettamente economico: le nostre riprese mettevano in mostra sponsor che senza di noi perdevano comunque una visibilità importante».  Corrispondenti di Italia 7 Gold dal Meazza in ristutrutturazione saranno sempre Emilio Bianchi e Danilo Sarugia, che nella trasmissione "Diretta stadio" faranno vivere il pathos delle partite delle due squadre.

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019