Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

PLATINUM CALCIO ANNO II ITALIA 7

Platinum calcio trasmissioni di calcio condotte da giorgio micheletti in onda su italia 7 toscana con giancarlo padovan in umbria marche toscana bassa liguria e alto lazio

PLATINUM CALCIO ANNO II
ITALIA 7
2009 2010

Eccoci all'inizio di questa stagione, secondo anno di Platinum Calcio.
Ritornando all'anno scorso, primo in termini assoluti visto che Platinum Calcio è nato l'anno scorso, come è stata questa tua ennesima esperienza con un nuovo gruppo per la creazione di una produzione televisiva, nuova soprattutto per loro?
Assolutamente stimolante, gratificante e soprattutto mi ha permesso di avere nuovi stimoli che mi ha fatto particolarmente piacere.

Obiettivi di quest'anno?
Aumentare gli ascolti dallo scorso anno, aumentare i nuovi campi collegati come Livorno e Siena e diventare come trasmissione il punto di riferimento dell'Italia Centrale avendo aumentato il segnale ad Umbria, Toscana, Marche, bassa Liguria, alto Lazio.
Novità?

Le novità sono rappresentate da Francesco Graziani, Giancarlo Padovan, Luca Calamai e da una serie di importanti novità... seguiteci, vi saranno svelate più avanti...
Gruppo confermato e nuovi volti: in una virtuale linea di continuità con il primo anno..
Fondamentalmente si, perchè credo che ogni storia fortunata di nuove trasmissioni si leghi ai volti televisivi, cambiare sempre secondo me non paga.
Giorgio, non c'è il due senza il tre. Terza trasmissione che fai entrare nelle case della gente dopo Qui Studio a Voi Stadio, Diretta Stadio e Platinum Calcio.
 
Cosa che accumuna e distingue le tue trasmissioni, riconosciuta e molto apprezzata dai telespettatori è il tipo di trasmissioni da te condotto: ambienti amichevoli e senza gridare, informazione di calcio giocato e non calcio gossip.
Tutte le trasmissioni che faccio sono spontanee, vere e non costruite, hanno come finalità di andare incontro all'esigenze del telespettatore e soprattutto fatte da me e da tutti con trasparenza cioè quelli che siamo lo portiamo in televisione, non ci sono finte ed è quello che conta di più.
Giorgio Micheletti
 
Allora: sabato e domenica Campionato Live
lunedi Calcio Show
martedi e mercoledi Speciale Coppa
Vi aspetto!

3 Immagini

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019