Giorgio
Micheletti.it
    Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

COSI E' SE VI PARE: ECCO A VOI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS 2018

Chi vincesse questo derby ha buonissime possibilità di andare in finale. Però se ci mettiamo dall'altra parte, se eviti il derby, ho tantissime possibilità di vedere il derby in finale arrivati a questo punto. ..

16 marzo 2018

COSI E' SE VI PARE: OVVERO ECCO A VOI QUARTI DI FINALE CHAMPIONS 2018

Buongiorno Giorgio, Cosa si aspetta dall'urna di Lyon?

Mi aspetto di evitare il derby, ma ho una paura esagerata che le palline calde ci riservino questa sorpresina...

Almeno cosi una delle due italiane andrebbe in finale. Chi vincesse questo derby ha buonissime possibilità di andare in finale. Però se ci mettiamo dall'altra parte, se eviti il derby, ho tantissime possibilità di vedere il derby in finale arrivati a questo punto.

Perchè se ipotizziamo e una volta tanto evitiamo di essere catastrofistici e vogliamo bene, potremo anche pensare ad un liverpool siviglia avversarie delle italiane e le altre quattro che si scornano, no? Una volta tanto potrebbe anche girarci bene l'urna no?

Le spagnole sono in tre, speriamo almeno in un accoppiamento che possa almeno metterle fuori due e due importanti, non so, ad esempio un Barca Real sarebbe quasi da auspicare...Se siamo convinti che tutto succede autonomamente e tranquillamente, credo che Barca Real potrebbe essere una finale, se siamo più dietrologi potremmo pensare che questo potrebbe essere un bellissimo quarto perché le strategie generali vorrebbero portare ad un altro tipo di finale ed un altro tipo di successo.

Non lo so, questi sono dei bei quarti, dei bei quarti davvero, come caschi caschi bene per chi ama un certo tipo di calcio, uno spettacolo di calcio, per chi è italiano c'è da tremare tantissimo ma tanto tanto. 

Volendo fare i positivi, chi sarebbe meglio pescare per Juventus e Roma?

Mi piacerebbe che fossero Liverpool e Siviglia, scegliete voi, Juventus e Siviglia, Roma e Siviglia..

Sei d'accordo con il nostro Dario Marchetti che ha prognosticato da tempo Roma Siviglia per un fantastico incrocio, Mongi Di Francesco, Montella, il derby del cuore e Juventus Liverpool?

Sono anche questi due incontri che sono tutti e due affascinanti per motivi extra campo perché se volete Juventus Liverpool ricorda tantissime altre cose, Roma Siviglia può essere presentato per altre, a me piacerebbe tantissimo che una delle due italiane trovasse una di queste due avversarie. Stanotte mi sono sognato di altri due quarti, Barcellona City e Real Bayer. Per quanto riguarda altri, Barcellona City sarebbe la finale già scritta con Guardiola contro il suo vecchio e sempre presente passato.

Potrebbe anche essere. Questo rientrerebbe nel discorso che viperescamente facevo prima. Se tutto è liscio ok, se tutto è organizzato si potrebbe pensare a questo tipo di finale.

E' vero che anche qui il Barca può essere presentato in X motivi partendo da Guardiola contro il suo passato. Potrebbe essere considerata l'ultima finale possibile contro questo Barcellona fantasmagorico perchè comunque sia quel Barcellona non c'è più e potrebbe essere l'inizio di un nuovo Guardiola che ha confermato tutto il suo valore lontano dalla sua cuccia barcellonesca.

E' una delle poche manifestazioni questa Champions, che sta portando i quarti belli, sotto tutti i punti di vista, che sta a significare che l'Italia, inteso come campionato, non è proprio con le pezze al sedere come ci vogliono fare credere molti.

Era dal 2006 2007 non ricordo più che non arrivavamo con due squadre ai quarti.. e se andate ad analizzare il valore assoluto delle singole società e squadre in campo, detto che il Real Madrid ed il Barcellona per qualche, non tante, ma per qualche individualità e il Manchester City per una continuità di gioco che attenzione in una manifestazione come la Champions dove la reiterazione dell'atto non paga, non è che ci siano queste distanze assiderali. Uscendo fuori di metafora, Real e Barcellona hanno dei singoli che Juve e Roma non hanno.

Il City ha fatto vedere che ha dei momenti di gioco che Juve e Roma non hanno, ma Juve e Roma hanno, secondo me molto più di Liverpool Siviglia e anche Bayer, e le distanze tra Juve Roma rispetto alle altre tre non sono assiderali, perché ribadisco,  in una struttura di gioco come il City in due partite ad esempio, contro una squadra come la Juventus non so se il gioco del City sia appagante tanto come è appagante in un campionato

Per quanto riguarda altri, Barcellona City sarebbe la finale già scritta con Guardiola contro il suo vecchio e sempre presente passato.

Potrebbe anche essere. Questo rientrerebbe nel discorso che viperescamente facevo prima. Se tutto è liscio ok, se tutto è organizzato si potrebbe pensare a questo tipo di finale. E' vero che anche qui il Barca può essere presentato in X motivi partendo da Guardiola contro il suo passato. Potrebbe essere considerata l'ultima finale possibile contro questo Barcellona fantasmagorico perché comunque sia quel Barcellona non c'è più e potrebbe essere l'inizio di un nuovo Guardiola che ha confermato tutto il suo valore lontano dalla sua cuccia barcellonesca.

E' una delle poche manifestazioni questa Champions, che sta portando i quarti belli, sotto tutti i punti di vista, che sta a significare che l'Italia, inteso come campionato, non è proprio con le pezze al sedere come ci vogliono fare credere molti.

Era dal 2006 2007 non ricordo più che non arrivavamo con due squadre ai quarti.. e se andate ad analizzare il valore assoluto delle singole società e squadre in campo, detto che il Real Madrid ed il Barcellona per qualche, non tante, ma per qualche individualità e il Manchester City per una continuità di gioco che attenzione in una manifestazione come la Champions dove la reiterazione dell'atto non paga, non è che ci siano queste distanze assiderali.

Uscendo fuori di metafora, Real e Barcellona hanno dei singoli che Juve e Roma non hanno.

Il City ha fatto vedere che ha dei momenti di gioco che Juve e Roma non hanno, ma Juve e Roma hanno, secondo me molto più di Liverpool Siviglia e anche Bayer, e le distanze tra Juve Roma rispetto alle altre tre non sono assiderali, perché ribadisco,  in una struttura di gioco come il City in due partite ad esempio, contro una squadra come la Juventus non so se il gioco del City sia appagante tanto come è appagante in un campionato.

CONTATTI:

Email: giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

©  Giorgio Micheletti 2019