Giorgio
Micheletti.it
   Giorgio
Micheletti.it

MENU

X

ARBITRI UN SALOON IN MOLTI SI TOLGONO SASSOLINI

arbitri un saloon Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il volto storico di Telelombardia ora a Italia7, Giorgio Micheletti, ha analizzato le recenti polemiche arbitrali:"Ho la sensazione che debba essere inserito il concetto di prevenzione....

ARBITRI UN SALOON
IN MOLTI SI TOLGONO SASSOLINI
 


1 marzo 2014

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il volto storico di Telelombardia ora a Italia7, Giorgio Micheletti, ha analizzato le recenti polemiche arbitrali:"Ho la sensazione che debba essere inserito il concetto di prevenzione.Ad esempio per Borja Valero non si puòarrivare a quattro giornate di squalifica, con un referto che contiene cose che non sono accadute. Credo ci sia una sorta di saloon, con tanti a fine mandato che si tolgono i sassolini delle scarpe.

Credo ci siano posizioni che vanno anche al di làdell'ambito calcistico.
Gervasoni saràarbitro di porta di Milan-Juventus dopo quello che ha fatto, cosìsi porta anche gli arbitri a partire con un handicap, sicuramente non riescono a rendere al meglio".
Braschi dice che sono solo 5 errori gravi nel campionato? "Se l'asticella èalta allora sono pochi. Se l'asticella èad un livello normale, ovvero quello nostro, allora sono decisamente di più. E' un tentativo per difendere gli arbitri, non so come conta Braschi ma spero che qualcuno gli dica qualcosa agli arbitri".

09-08-2017

CONTATTI:

Email:giorgio_micheletti@yahoo.it

TRASPARENZA E PRIVACY:

Cookie Policy

Privacy Policy

SEGUICI SUI SOCIAL:

© Giorgio Micheletti 2019